Benvenuti nel mio StudioLab, un hub creativo all’interno del quale con passione sviluppo nuovi progetti e sperimento nuovi strumenti per il marketing e la comunicazione.
Il marchio SBDI nasce nel lontano 1997 con lo scopo di realizzare, per conto di aziende clienti, progetti per migliorare la user experience (o “UX”) dei loro prodotti attraverso specifiche attività di consulenza anche in ambito informatico.
Questo progetto si è poi evoluto e quel marchio oggi identifica e rappresenta un laboratorio dove convergono esperienze e competenze, ma soprattutto dove approfondire interessi, studi e metodologie sia in ambito culturale sia professionale.
Alcune idee e progetti personali che mi permettono di sperimentare nuove tecniche e nuove strumenti di marketing digitale
Definisci con chiarezza tutti gli obiettivi di marketing, delimita con precisione gli ambiti operativi del progetto e proponi una soluzione sostenibile
Durante la fase prototipale testa la soluzione attraverso un panel di utenti in target e risolvi eventuali criticità che dovessero evidenziarsi
Misura nel tempo il grado di engagement generato e il livello di soddisfazione raggiunto dal target attraverso specifiche analisi di dati e comportamenti
Per maggiori informazioni sui progetti dello studio, per visitare il laboratorio oppure approfondire la customer satisfaction (CX) e la user experience (UX), siamo a vostra completa disposizione.
All’interno dello studio è presente una piccola esposizione di oggetti facenti parte della raccolta privata di computer e giocattoli vintage che hanno dato vita a tre progetti divulgativi di carattere storico-culturale: Giocattoliperpassione.it, Mupigames.com e Neweltec.com.
Per visitarla si riceve solo su appuntamento nei giorni festivi.
Oltre a questi, merita citazione anche il progetto di carattere culturale dedicato al basket milanese Museodelbasket-milano.it.
P.IVA IT11547270964 | Tutti i diritti sono riservati
©Copyright Stefano Bertani | SBDI StudioLab