Benvenuto nel mio StudioLab, un sorta di hub creativo sia fisico sia online dove convergono le mie competenze e dove prendono vita i miei progetti.
Il marchio SBDI nasce nel lontano 1997 con lo scopo di realizzare, per conto di aziende clienti, progetti per migliorare la user experience (o “UX”) dei loro prodotti attraverso specifiche attività di consulenza anche in ambito informatico.
Questo progetto si è poi evoluto e quel marchio oggi identifica e rappresenta il mio “laboratorio”, un hub creativo all’interno del quale sviluppo con passione le mie idee e i miei progetti divulgativi oltre a studiare e sperimentare nuovi strumenti di marketing e comunicazione.
Tutte i progetti sono stati studiati e sviluppati internamente senza il coinvolgimenti di professionisti o imprese esterne.
Tutte le pagine attivate sui diversi social network sono gestite senza alcuna collaborazione esterna.
Per maggiori informazioni su questi temi, sui miei progetti, per visitare il mio studio oppure approfondire la customer satisfaction (CX) e la user experience (UX) sono a completa disposizione.
Definisci con chiarezza tutti gli obiettivi di marketing, delimita con precisione gli ambiti operativi del progetto e proponi una soluzione sostenibile
Durante la fase prototipale testa la soluzione attraverso un panel di utenti in target e risolvi eventuali criticità che dovessero evidenziarsi
Misura nel tempo il grado di engagement generato e il livello di soddisfazione raggiunto dal target attraverso specifiche analisi di dati e comportamenti
Nati come passione, cresciuti come hobby ed infine diventati tre apprezzate iniziative di carattere storico-culturale
Sito web realizzato a titolo personale senza scopo imprenditoriale
©Copyright 2002 Stefano Bertani | SBDI StudioLab