Stefano Bertani

Finalmente un nuovo sito web personale

Benvenuti nel mio sito web personale. Ma perché realizzarlo e metterlo online?

Innanzitutto perché spesso mi capita di sentirmi chiedere: “caspita, quante cose fai, dove posso trovarle?”. Proprio qui.

Questo sito web è un contenitore dove raccolgo e riordino i miei pensieri, i miei progetti e le mie attività (lavorative ed extra lavorative, i miei hobbies) che chiamo un po’ romanticamente “appunti di viaggio“. Una sorta di punto di partenza.

Se i Social network permettono la condivisione di modo semplice ed immediato di pensieri e stati d’animo, vi sfido a ritrovare rapidamente un post pubblicato solo qualche ora dopo. Impossibile. Senza pensare, poi, ai limiti imposti a livello di lunghezza e dimensione dei font che non agevolano sicuramente la lettura.

Ecco il secondo motivo di questo mio sito personale: permettermi di archiviare il mio “mondo” in un contenitore capace di conservare quello che faccio, rendendo il tutto facilmente usufruibile da parte di tutti. Certamente un blog si presterebbe meglio a diventare strumento di comunicazione personale attraverso il quale comunicare. Questo nuovo sito web mi permette oggi anche di pubblicare, all’occorrenza, contenuti di vario tipo e approfondire tematiche professionali o anche di carattere più personale. Perché comunicare è condividere. E io amo condividere. Vedremo come si evolverà.

Nel frattempo, buona navigazione. E se volete contattarmi scrivetemi pure.

Menu

Portfolio

In evidenza