Stefano Bertani

Silvia Meet Art: dove l’anima incontra l’emozione

Quando si descrive l’arte le parole sono superflue, perché l’arte è emozione e le emozioni non si descrivono ma si vivono.

Silvia Meet Art non è solo un sito web o una pagina Instagram: è un piccolo scrigno di emozioni, un piccolo laboratorio di Milano dove le opere e le tele di Silvia, un’artista sensibile e talentosa, prendono vita.

Da Silvia ho ricevuto un bellissimo regalo: una trittico di sua composizione che rappresenta il mio essere sognatore. La mia “isola che non c’è” ma che vive dentro di me attraverso le mie passioni, i miei hobbies e i miei stati d’animo. Insomma, tutta la mia vita rappresenta in un’immagine che ho voluto esporre nella stanza più importante del mio studio.

Con tratti a volte delicati e a volte più decisi, Silvia è un’artista dell’immagine. La sua capacità è raccogliere da una semplice fotografia, oppure cogliendo un modo di essere e di sentirsi, la vera essenza più intima di una persona per riprodurla attraverso la sua delicata interpretazione artistica.

L’uso sapiente dei colori, spesso riconducibile ad una ridotta palette, rende le sue opere capaci di restituire intatta, se non amplificata, l’anima dal soggetto rappresentato come un’emozione tutta da vivere.

Grazie Silvia di questo splendido regalo e aver dato forma ai miei sogni.

Per scoprire di più su Silvia e sul suo lavoro, ve lo consiglio, potete visitare:

Guardate i suoi lavori, e lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Menu

Portfolio

In evidenza