La piattaforma nasce per lavorare in modo affidabile nel tempo: gestione ordinata delle sessioni, controlli di contesto più rigorosi, query parametrizzate e upload di file filtrati e verificati.
Una base solida per lavorare online senza sorprese.
L’interfaccia è completamente responsive, così puoi intervenire anche da smartphone in caso di modifiche urgenti.
Di notte i colori si scuriscono per migliorare la leggibilità e affaticare meno la vista, senza cambiare il modo in cui lavori.
Il sistema interno di analytics è pensato in ottica privacy-by-design by GDPR: raccolta di dati essenziali, metriche aggregate, nessun tracciamento invasivo e nessuna dipendenza da terzi.
Misuri ciò che serve davvero per migliorare contenuti e performance, mantenendo il pieno controllo dei dati.
La versione 26 integra funzioni di intelligenza artificiale per supportare la prima stesura dei testi, il controllo grammaticale conclusivo e la generazione di immagini.
Sempre sotto la supervisione degli autori, che restano al centro con la loro professionalità e competenza, senza snaturare il loro ruolo.
La piattaforma nasce per lavorare in modo affidabile nel tempo, attraverso una gestione ordinata delle sessioni, controlli di contesto rigorosi, query parametrizzate e un sistema di backup, monitoraggio e upload filtrato dei file.
Una base solida per lavorare online senza sorprese.
È l’interfaccia pubblica per la ricerca per chiave o categoria, la lettura e la condivisione dei contenuti pubblicati.
Permette il login diretto, senza passare dal backend, per la pubblicazione da parte degli utenti, compresa la gestione dei profili pubblici e dei commenti come in un classico social network.
Applicazione pensata per permettere, tramite login, la consultazione dell’archivio documentale e il download dei file in formato .pdf.
Ideale se desideri condividere documenti con specifici utenti come fatture, preventivi o semplice materiale commerciale, informativo o formativo.
La piattaforma gestisce i permessi di accesso di ogni applicazione in modo indipendente.
Puoi avere amministratori dell’intera piattaforma, editor/iscritti che accedono solo al portale blog per inserire, modificare e commentare i contenuti, e clienti con accesso dedicato all’Archivio Web.
A partire dal mese 11/2025, il precedente framework “Ufficiomarketing Script” è stato deprecato e sostituito dal nuovo standard proprietario di formattazione dei testi “SBDI Tag“, introdotto con la nuova versione di SBDI Panel. In affiancamento ai classici Tag HTML.
In pratica, SBDI Tag preserva la compatibilità operativa con i contenuti già pubblicati, ma semplifica il lavoro redazionale mettendo a disposizione comandi in lingua italiana.
Questa evoluzione consente di garantire maggiore coerenza, scalabilità e sicurezza durante la pubblicazione dei contenuti dei siti web collegati.