Stefano Bertani Personal Casa Blog

Finalmente un sito web in versione blog_

E' online il mio nuovo sito web personale con funzioni di blog.

Ma perché un blog?

In effetti non è propriamente un blog, almeno per ora, ma un contenitore dove pubblicare i miei pensieri, che chiamo romanticamente "appunti di viaggio", senza i limiti imposti da altri strumenti online.

Se i Social network permettono la condivisione di modo semplice ed immediato dei propri pensieri e stati d'animo, vi sfido a ritrovare rapidamente un post pubblicato da qualcuno solo qualche ora fa... impossibile. Senza pensare poi ai limiti imposti a livello di lunghezza e dimensione dei font che non agevolano sicuramente la lettura.

Ecco il motivo di questo mio nuovo sito/blog: permettermi di archiviare i miei "pensieri" in un contenitore capace di conservarli, rendendoli facilmente usufruibili da parte di tutti.

Chiaramente un blog si presta anche a diventare strumento di comunicazione personale, attraverso il quale comunicare i propri stati d'animo, le proprie idee e i propri sogni... I post potranno pertanto essere di tipo professionale o personale, poco importa: importante è condividerli. Perché comunicare è condividere. E io amo condividere. 

Chissà, magari un giorno sarò costretto a mettere un piccolo motore di ricerca anche qui... vedremo!

Nel frattempo, buona lettura! E se volete contattarmi scrivetemi pure.